Miradea

Products Miradea e Wondhair: alleati per la cura dei tuoi capelli

Miradea e Wondhair: alleati per la cura dei tuoi capelli

La primavera ha portato un’aria di novità nel salone di Miradea, ad aprile infatti abbiamo inaugurato la partnership con una nuova linea di prodotti per la cura dei capelli: vi presentiamo Wondhair!

Va detto che Wondhair è già di casa, perché è un brand nato dalla collaborazione e dalla visione di Simona Puegliese e Denisa Gjeka, che le clienti di Miradea conoscono bene.

Simona, imprenditrice e marketing manager, ha lavorato all’ideazione del brand e suo lancio sul mercato. Mentre Denisa ha messo la sua competenza ed esperienza di hairstylist a disposizione del laboratorio di cosmetica coinvolto nel progetto, perché il vero valore aggiunto di Wondhair è proprio l’esperienza da cui nasce.

Simona e Denisa conoscono le donne, i problemi che hanno con i capelli e i sogni a cui ambiscono ogni giorno. Sanno che la maggior parte delle donne ha un rapporto spesso conflittuale con il proprio aspetto ed i propri capelli, per questo hanno deciso di creare dei prodotti di alta qualità per aiutare tutte le donne ad amare se stesse e i loro capelli.

Wondhair si presenta nel salone di Miradea con due linee studiate per risolvere le problematiche più comuni dei capelli, e le clienti potranno portarsi a casa i prodotti per continuare i trattamenti e mantenere i capelli sani e belli nel tempo.

Miradea & Wondhair partners

La linea base include quei prodotti che non possono proprio mancare nella routine quotidiana. Prodotti da utilizzare in sinergia per la cura di cute e lunghezze.

Tutta la linea Nutre e Protegge è arricchita con estratti di Uva Bianca, Aloe Vera e Vitamina E, che donano un effetto straordinario di idratazione e lucentezza.

Wondhair Shampoo: rigenerante e idratante, adatto a tutti i tipi di capello.
Wondhair Conditioner: crema rigenerante ad azione antiossidante e illuminante
Wondhair Mask: trattamento rigenerativo nutriente intensivo per i tuoi capelli
Wondhair Leave In: spray multifunzione dall’efficace effetto districante e anti crespo. Adatto a tutti i tipi di capelli.
Wondhair Oil: Olio multifunzionale per donare morbidezza e lucentezza ai capelli

Non manca la linea tricologica, pensata per il trattamento dei capelli problematici!

Da Miradea potrai scegliere la soluzione più adatta a te, infatti Wondhair ha realizzato prodotti specifici ad azione:

• deforforante
• equilibrante, per cute grassa
• purificante e sebo regolatrice
• energizzante (coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli)
• lenitivo, per cute arrossata e desquamata
• volumizzante, per i capelli fini.

Siamo certi che amerete anche voi Wondhair, perché Simona e Denisa hanno messo in questo progetto la stessa passione e determinazione che le spinge ogni giorno a prendersi cura delle clienti di Miradea.

Vieni in via Edmondo de Amicis 31 a Milano e lasciati conquistare dalla professionalità ed esperienza di Miradea Salon e Wondhair.

Comments

  • Cecilia

    reply

    Una splendida scoperta!
    Un salone dove si respira professionalità, ma anche tanta cura e attenzione per il cliente, il tutto con fare spontaneo e una gentilezza che ti cattura. Virginia non solo ha rispettato alla perfezione le mie richieste, ma ha anche superato di gran lunga le mie aspettative. Tornerò sicuramente!!

    3 Settembre 2023
Post a Comment