Miradea

Inspirations A Natale regala Bellezza e Benessere con Miradea e Adec Salute

A Natale regala Bellezza e Benessere con Miradea e Adec Salute

Il Natale è alle porte, temi di non riuscire a fare il regalo giusto? Non hai tempo per lo shopping? Non preoccuparti, Miradea ti dà una mano!

Quest’anno non accontentarti di fare un bel regalo, regala Bellezza e Benessere con Miradea Salon e Adec salute.

 

Con noi hai la possibilità di personalizzare la tua GIFT CARD di Natale con i servizi e i trattamenti scelti da te oppure, se preferisci, puoi caricare la GIFT CARD con il contributo che desideri e lasciare a chi la riceve la scelta dei trattamenti di cui usufruire.

 

Puoi scegliere di regalare Bellezza, con i parrucchieri di Miradea, oppure Benessere, con gli esperti di Adec Salute.

In più quest’anno abbiamo deciso di dare più valore ai tuoi regali, infatti devolveremo un importo pari al 5% del tuo acquisto a L’Ora Blu, Comunità di accoglienza per la tutela dei bambini.

L’Ora Blu accoglie bimbi e bimbe vittime di maltrattamento e/o abuso allontanati temporaneamente da situazioni familiari pregiudizievoli o da esperienze di collocamento extrafamiliare fallite.

 

La comunità è un luogo di passaggio in cui il bambino può iniziare a ricostruire il proprio benessere psico-emotivo ed essere accompagnato al rientro nella sua famiglia, quando possibile, o all’inserimento in un nuovo ambiente familiare.

 

Il Natale è più che mai la giornata dedicata ai bambini e ai loro sogni, per questo non dobbiamo lasciare indietro nessuno e contribuire, ognuno a modo proprio, al benessere e alla cura dell’infanzia.

 

Vieni a trovarci da Miradea Salon in via Edmondo de Amicis 31 e scegli di regalare un’esperienza felice.

Siamo aperti tutti i giorni:

Lunedì – Sabato: 07.00 – 21.00

Domenica: 09.00 – 19.00

 

 

 

Post a Comment